Cosa puoi fare per Fondazione Humanitas per la Ricerca?
La nostra fondazione apprezza l’organizzazione di eventi raccolta fondi da parte di terzi, nobili gesti che contribuiscono al potenziamento dei suoi progetti di ricerca.

Come?
Per presentare la vostra proposta scaricate la Scheda di Presentazione dell’Evento, compilatela e inviatela a: fondazione.humanitasricerca@humanitas.it
Avere informazioni dettagliate sull’evento ci consentirà di valutarne la fattibilità e la coerenza con le nostre policy.

Quale supporto riceverai?
Dopo l’arrivo della Scheda, ti contatteremo per definire insieme i dettagli dell’iniziativa: avrai i nostri suggerimenti, il materiale informativo da distribuire (depliant, newsletter, poster, video, pubblicazioni varie), le autorizzazioni necessarie e, laddove possibile e richiesto, la presenza dei nostri volontari sul territorio.

Per informazioni è possibile contattarci al numero 02 8224.2448 o all’indirizzo mail fondazione.humanitasricerca@humanitas.it