Sostieni la Ricerca grazie al nostro shop online

Si può sostenere la Ricerca Humanitas in molti modi e da oggi anche tramite il nostro shop online, all’interno del quale è possibile trovare qualità e sostenibilità nel nostro merchandising: t-shirt, felpe, tazze, taccuini e shopper, il tutto personalizzato dalle diverse creatività e colori di Fondazione Humanitas per la Ricerca.

L’oggetto solidale rende possibile, semplice e immediato supportare un’attività importante come il finanziamento dei nostri giovani ricercatori. Attraverso un piccolo ma prezioso gesto come indossare una maglietta, si ha l’opportunità di dare fiducia alla Ricerca e diffondere speranza nel futuro.

“Sostenere la ricerca è un gesto molto buono ma anche bello”

Queste le parole di Roberto Cagliero, responsabile della raccolta fondi per Fondazione Humanitas per la Ricerca.