Testimonianze

La tua storia è importante. Raccontaci la tua esperienza con Humanitas: le tue parole a sostegno dei nostri medici e ricercatori.

INVIA UN TESTIMONIAL

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

  • Invia Testimonianza

    Invia
  • Operata nel 2014 nella clinica Gavazzeni di Bergamo dal Dott.Gabriele D’Alessandro,facente parte dell’equipe di chirurgia dell’obesità del prof Giuseppe Maria Marinari,di Sleeve Gastrectomy.mi ha ridato la vita. A maggio son 5 anni..ed io sto magnificamente bene. CHE DIO LI BENEDICA😇.

  • Grazie al professor Zerbi e alla sua equipe per l’intervento a mio marito, ma soprattutto un grande grazie al dottor Capretti che ci supporta e sopporta in questa malattia che non abbiamo ancora sconfitto. Senza la sua umanità tutto sarebbe stato più difficile. Grazie, grazie, grazie anche al dottor/amico Franco Cancellieri.

  • grazie al prof Pessina della neurochirurgia che mi ha operata sono stata rassicurata e coccolata da tutti i medici è andata benissimo felice di avervi conosciuto

  • 6 anni di ricerca, la gravidanza non arrivava, stavamo veramente male per la situazione. Poi una coppia di amici, anche loro nella stessa situazione, ci consigliarono di provare ad avere un colloquio con i medici del fertility center. Appena arrivata lì mi resi conto di quante persone fossero nella mia stessa situazione, e mi sentii un po’ meglio, iniziai a pensare che non ero una delle poche…da lì in poi ci siamo affidati a loro, esami,visite e cure…ed è da 1 anno e mezzo che stringo tra le mie braccia la mia piccola😍. Un ringraziamento a tutto lo staff per la professionalità, cordialità e umanità!!!

  • Grazie per avermi salvata nel 2012 per una rara forma virulenta che colpii il mio esofago,qui non riuscirono a scoprire cos’avessi,sarei morta,invece voi avete scoperto il mio male e ora sono ancora qui a parlarne!!un grazie di cuore 💖 Lisa

  • Grazie di cuore all equipe del Dott spinelli, ma soprattutto al dottor sacchi per la sua grande professionalità e gentilezza

  • grazie a tutti i medici della Cardiochirurgia in particolar modo alla prof. Lucia Torracca per aver risolto i miei problemi. Una grande clinica dove l’ammalato viene trattato con grande umanità.

  • Grazie all’equipe di ematologia per avermi accompagnata in un percorso cosí difficile. Grazie per la serietà, professionalità e umanità dei medici, grazie per aver avuto l’accesso a cure e a strumentazioni d’avanguardia e per l’organizzazione impeccabile! Grazie per il sostegno e per le frasi positive ripetute come un mantra che accompagnano ogni giorno di esame, ogni visita e ogni terapia. Grazie per avermi dato la possibilità di raccontare questa esperienza e per aver avuto un’esperienza positiva pur nel dolore della malattia. Grazie per avermi dato la possibilità di continuare a vivere ….

  • Eterna gratitudine al Prof. Marco Montorsi che, oltre ad essere un amico, mi ha “salvata”. Al Dottor Bona, al grandissimo Dottor Lodigiani che saluto con rinnovati affetto e stima, alla Dottoressa Tronconi “Kiki”, un vero tesoro per professionalità, umanità ed empatia, alla simpatica e brava Raffa, infermiera del D.H. oncologico . E comunque il mio grazie va a tuutta Humanitas!

  • Ringrazio prof.Torzilli per la sua umanità e per avermi salvato la vita insieme alla sua meravigliosa equipe a cun sento di voler bene per la dedizione verso il paziente,in questo caso io, che hanno mostrato. Sono viva e sto bene solo grazie a loro. Il mio cuore e con loro sempre,gli augiro tutte le benedizioni. Il mondo ha bisogno di professionisti così seri,preparati,premurosi,gentili.❤

  • Grazie a tutta la equipe del professore Torzilli in particolare al dott. Del Fabbro che mi ha ridato speranza di vita…

  • Grazie infinite x averci aiutato a coronare il sogno di aver un bimbo.. Grazie infinite a tutti i dottori, dottoresse e tutto lo staff del fertility center

  • Grazie per averci aiutato a sconfiggere la malattia dopo 39 anni. Grazie di cuore x quello che fate.

  • Non smetterò mai di ringraziare tutta l’equipe humanitas. Se oggi sono qui a rincorrere i miei sogni è solo merito vostro!

  • Ringrazio il prof. Zerbi e il suo staff per la sua professionalità, umanità e gentilezza

  • Continuerò a ringraziare e appoggiare Humanitas x tutto ciò che fate x chi ne ha bisogno. Lode al vostro costante impegno x migliorare e salvare tante vite.

Pin It on Pinterest

Share This